Google+

martedì

Cascina Stella

Cascina Stella è un negozio in cui possiamo trovare una varia gamma di prodotti sia di produzione propria che di altre aziende agricole della zona.
Tutti o quasi i prodotti sono a chilometri zero e sono sicuramente migliori di quelli che possiamo comprare al supermercato.
Possiamo trovare sia le verdure, ovviamente quelle di stagione, che il latte fresco; formaggi di vari tipi, consigliamo le ricotte che abbiamo trovato buonissime; ma anche la carne, sia di pollo che di bovino, in vari formati tra cui le polpette pronte e gli hamburger.
Troviamo ancora le farine, il riso, la pasta, le tisane, i mieli e le marmellate; il vino e la birra...da poco hanno portato anche il caffè piemontese...e tanto tanto altro.
Il locale è piccolo ma molto carino e il personale è molto accogliente; ti descrivono i prodotti, la loro provenienza e l’azienda che li produce.
I prezzi sono ragionevoli e per alcuni prodotti sono uguali o addirittura inferiori al supermercato, come ad esempio il latte fresco (sia intero che parzialmente scremato) che costa 1,20 euro al litro, al supermercato lo paghiamo di più e questo è sicuramente più buono! Provare per credere...

Ad esempio nella foto vediamo alcuni degli yogurt che possiamo trovare che sono prodotti da "La Dolce Fattoria" di Vigone, davvero buoni!
Insomma, noi lo consigliamo...se vi capita fateci un salto!
Il negozio Cascina Stella si trova in Via Chiesa della Salute 111a, Torino.


Al più presto qualche ricetta con i loro prodotti!  :)





Nessun commento:

Posta un commento